Grande livello tecnico e spettacolo x il 1° CIJJE “No Gi” International Tournament a Modena . Il nostro gruppo schierava sui tatami Orso (Il Fabbro), Manuel(Il Vasaio),Taz(Il Maniscalco),RobyCop (Il Campione) e Wolverine/Davide (recupero dispersi).
La giornata cominciava male già al peso x il Nostro Manuel che al momento del peso vedeva la bilancia segnare 70 Kg cioè 2 kg oltre il limite della sua categoria e così via a correre x il mercato intorno il palazzetto . Vinta questa prima sfida era il primo a scendere sul tatami e con un brillante inizio, dove metteva in mostra tutta la sua tecnica,si portava sul 10 a 0 fino quando a 30 sec. dalla fine infila un piede in mano al suo avversario regalandogli una chiave al piede e vittoria !!!
Era volta poi di Taz che cominciava l'incontro un pochino in sordina ma veniva fuori nel finale vincendo e andando in semifinale dove perdeva ma guadagnava il terzo posto nei 68kg cl.C
Sotto con Robycop nei -88kg cl.C che entra concentrato e carico finalizzando i suoi avversari con un triangolo e una chiave di braccio volando in finale dove con grande tattica vinceva contro un brasiliano diventando Campione.
Era il mio turno, in una giornata storta e che vede il mio ritiro dalle competizioni senza kimono, x la categoria -88 kg cl.A . Perdo prima via anaconda chocke e ai punti nella semifinale di ripescaggio.
Un Grazie a Davide x il sostegno e con il 2009 ci sarà anche il suo ritorno alle gare !
0 commenti:
Posta un commento