Ultima fatica del 2008

Con gli allenamenti di domenica 28 e lunedi 29 il Bear’s Dojo va in vacanza fino il 5 gennaio 09( che ferie lunghe!!!).
Grande entusiasmo nella squadra degli Orsi hanno provocato queste 2 lezioni di judo svoltesi a Brescia presso la soc. “Forza e Costanza” .
La lezione di domenica mattina ha riguardato il lavoro al suolo ed è stata tenuta dal M° Khezami . Dopo un primo riscaldamento di 20 min abbiamo (Orso,Pulcino, Robycop,Wolverine e Luca Vicenza) studiato 3 diverse possibilità di attacco da una posizione di 4 zampe il tutto x un tempo di 40 min circa. Pausa x bere e poi via ad un’ora di sparring con un ulteriore aggiunta di 20 min di randori in piedi dove la nostra resistenza è stata fortemente provata !!!
Lunedi la lezione è stata condotta dal M.° Ezio Gamba (medaglia d’oro olimpica , campione mondiale ede europeo , ecc…) veramente “Tanta Roba”.
Sempre riscaldamento di una ventina di minuti e poi via al lavoro a coppie x il restante tempo. Il primo lavoro svolto (presenti sempre Orso , Pulcino, Wolverine e Luca vicenza più Taz e Manu) è stato su la rottura delle prese da in piedi per passare alle entrate , entrate e proiezioni e per finire il tutto con randori a terra cambiando continuamente il compagno !!! In pratica un’ora e mezza di combattimento !!!
Nel cambio di coppia sono “finito” a provare con il M°Gamba… Una sensazione di impotenza !!! Dopo il saluto finale e le foto di rito per spiegare la nostra situazione vorrei citare una citazione riportata dal nostro Taz : Vorrei rimanere in eterno sotto la doccia così non si vedono le lacrime !!!

0 commenti: