BEAR’S DOJO : I°MEMORIAL M° FABIO FONTANELLA



Prima di parlare dei brillanti risultati del Bear’s Dojo di Castiglione della palestra Enjoy Zone, volevo esprimere la mia emozione al momento dell’apertura della manifestazione durante la quale veniva ricordato il Maestro Fontanella che ci ha lasciato alla fine dello scorso anno, lasciando un vuoto nelle arti marziali e ancora di più nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere parecchio tempo insieme a Lui.
Una nota di merito anche ai suoi ragazzi che sono riusciti a organizzare una manifestazione molto bella e senza intoppi.
Il primo risultato importante arriva come squadra ottenendo il secondo posto nella classifica finale di società, da considerare un grande risultato per la nostra piccola realtà.
Il successo del team arriva da una serie di ottimi risultati ottenuti nelle specialità di lotta a terra e nella submission .
La partecipazione della squadra e’ stata quasi completa con alcuni risultati anche sorprendenti come il secondo e terzo posto di Emanuele “Tritolo” Gabusi all’esordio nelle competizioni di jiu jitsu e con una dedica speciale al Maestro Fontanella.
I medagliati sono stati Manuel “Maluqo” Molinari con due ori ed un argento ,Alice ”Brontolo” Cantarini e Laura “Pulcino” Mafizzoli, rispettivamente, prima e terza nelle donne, Sergio”Spigolo” Piscini con due secondi posti e un bronzo , Alan “Para” Nascimento con un secondo ed un terzo posto, Davide”Wolverine” Tremendi ha fatto una buona prova ottenendo un oro, un argento e due bronzi anche con il kimono frutto dei suoi allenamenti nel jiu jitsu, lui che nasce come lottatore .
Buone le prove dell’istruttore Stefano “Orso” Meneghel con 3ori e un argento e di Alberto “Manu’” Mesar con un oro e un argento.
Da segnalare anche il ritorno alle competizioni di Davide “Playboy” Chitò e Simone Gorla che dopo parecchio tempo di lontananza dai tatami sono tornati a confrontarsi e di Cristiano "Sardu" Onano che ha partecipato anche se non in ottime condizioni.

0 commenti: