RESOCONTO CAMPIONATO ITALIANO SUBMISSION (KL)

Buona prova della nostra truppa al campionato italiano di submission svoltosi a Verona il 13 febbraio. L’evento, di buona qualità, discreto numero di iscritti e con qualche carenza nell’organizzazione ha visto schierati 10 Lutadores delle palestre di Castiglione e Goito con qualche rinuncia all’ultimo momento per motivi piu’ o meno validi !!!
Cronaca :
CLASSE C
68kg
Nicola “ Power Ranger” Battistella primo incontro vinto per ghigliottina e secondo perso ai punti. Ottima prova considerando le difficoltà per trovare tempo per allenarsi.




78 kg
Enrico “Dolorino” Loatelli primo incontro vinto ai punti e secondo perso per finalizzazione. Esordio con una buona prova considerando che si allena da settembre.




Marco “Snorky” Loro primo incontro vinto con ghigliottina e secondo perso per finalizzazione. Dimostra ogni gara di migliorare nella mentalità anche se deve ancora curare i particolari.




Ganbagana “Gengis Khan” Mandbayar due vittorie ai punti e perde il terzo con il vincitore della categoria. Anche in questo caso ottima.





Emanuele “Tritolo” Gabusi due lotte vinte con autorità e con un magnifico triangolo di mano. Perde il terzo incontro ma dimostra una crescita tecnica costante.





Simone “Man at Arms” Guazzi due vittorie con incontri durissimi che spengono la luce al terzo incontro. Prova meritevole per uno che arriva dalla provincia di Cremona e un po’ sfortunato con la salute.





88kg
Paolo “ex-Paolone” Priori un incontro perso . Da lodare il nostro guerriero che nonostante le difficoltà si mette sempre in gioco

+88kg
Paolo “Billy Jim” Lucca due lotte perse. Buona la prova del nostro alfiere nei super massimi per un errore di iscrizione che non si intimorisce davanti ad avversari molto piu’ pesanti e conquista un bronzo. Il coraggio c’è ora ci vuole un po’ piu’ di costanza negli allenamenti.
CLASSE B
Alin “Judo boy” Burda due lotte vinte , una per finalizzazione e una ai punti. Campione della categoria con autorità .



CLASSE A
Alberto “Bambolotto” Mesar una lotta vinta ai punti e finale decisa a tavolino con il M° Nascimento. Buona la prova del nostro Manu che dimostra sempre un gioco in piedi da lottatore professionista e un miglioramento nella fase al suolo. Speriamo continui.




NOVA UNIAO RULES !!!

0 commenti: