Un Ottobre alla Grande!!!!



Il mese di Ottobre è stato un mese pieno di impegni e ricco di soddisfazioni. Abbiamo aperto il mese con la competizione di BJJ a Montichiari : il T1 Bjj CUP VI.
Iscritti in un numero inferiore al solito, siamo riuscito comunque a portare a casa le nostre medaglie, partecipando attivamente alla conquista del trofeo di miglior squadra della manifestazione. Il bottino finale vede 3 Ori con Gheorghe Ciobanu e doppio per Raffaele Frontino al ritorno alle competizioni,  2 Argenti con Diego Gitti e Sasa Vincic del gruppo Team Bulldog di Ostiglia e 2 Bronzi sempre con Diego Gitti e Gheorghe Ciobanu.
immagini dal T1 bjj Cup

Sasa Vincic 2 class Bianche 70 kg

Gruppo con Tifosi!!!

Gheorghe Ciobanu 1class. 88kg viola

Gheorghe Ciobanu 3class Assoluto viola


Lele Frontino 1class e Diego Gitti 3class Assoluto blu Masrter 2
Lele Frontino 1class e Diego Gitti 2class 88kg blu master2
Sono poi stato a fare una lezione presso il Team Bulldog a Ostiglia delL'istruttore Marco Dall'Asta. Il gruppo entrato quest'anno a far parte del B'sD , è un gruppo in crescita e sempre attivo nelle competizioni
Complimenti a tutti ci vediamo a Dicembre.

E' la volta di Venator the Kingdom , l'evento di MMA principale in Italia, dove seguo all'angolo il forte atleta del MixedMartialPro Team  e mio allievo di Bjj.

Neanche il tempo di riposare e il sabato dopo siamo al Trofeo Fontanella con la FN fight cup con le competizioni di bjj e grappling nel pomeriggio e il galà serale di MMA con gli Orsetti sempre protagonisti sia nel settore amatore che Pro.





Grande gioia anche per l'allenamento con la Campionessa UFC e cintura blu del Bear'sDojo: Mara Romero Borella
E siamo stati anche sul giornale  !!!


0 commenti: