Un bronzo nella Lotta


Buona la prova nella lotta olimpica per il Maestro Stefano Meneghel e l’istruttore Manuel Molinari al torneo internazionale tenutosi a Bergamo. Pur non allenandosi specificatamente nella disciplina, i due rappresentanti del Bear’s Dojo di Castiglione hanno gareggiato in una specialità comunque affine al Grappling, ottenendo un bronzo e un quarto posto.
Primo a lottare nella specialità della lotta libera, in un torneo con le migliori scuole italiane e un nutrito gruppo di stranieri, è il M° “Orso” Meneghel nella categoria fino agli 84kg. Con due vittorie prima della fine e una sconfitta subita contro il campione ucraino conquista il bronzo in una categoria dominata dagli atleti dell’est.
Buona anche la prova di “Maluco” Molinari che, nei 74 kg, sostiene 4 lotte restando ai piedi del podio per la somma dei punteggi ottenuti nei vari incontri. Da segnalare che il portacolori della squadra della palestra “Enjoy zone” si è visto costretto a gareggiare in una categoria superiore di peso causa 600gr in più ai 66 kg al momento della prova bilancia.

Molta soddisfazione da parte di tutto il gruppo per questi risultati perché sono un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto sul tatami.

0 commenti: