World Cup Jiu Jitsu Pro Italia
Con un bottino di 2 medaglie, un oro e un argento, torniamo dalla trasferta di Modena. Partiti in 4, Maluco e Plinto come atleti e Orso e Temujin come accompagnatori chiudiamo un altra gara con 2 medaglie.
La competizione valevole per la qualificazione alle finali della Coppa del mondo di Jiu Jitsu ad Abu Dhabi in aprile, vedeva sul tatami la partecipazioni di atleti provenienti da tutta Europa.
Il primo a lottare è Manuel al limite dei 65kg cintura viola che vincendo la semifinale conquista di diritto la possibilità di iscriversi all'assoluto cinture viola con la possibilità di vincere 10 giorni piu' viaggio negli emirati per le finali. La finale di categoria lo vede lottare un poco sotto tono e perdere per un ' inversione alla fine del match. Negli assoluti poi trova subito un atleta di 140 kg che impone la differenza di peso.
E' la volta di Luca "Plinto" nelle cinture bianche 74kg che con una condotta di gara perfetta vince 4 incontri e la categoria. Causa un infortunio al ginocchio in semifinale non lotta nell'assoluto ma dimostra una crescita continua...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento