Altra competizione e ancora medaglie....
Abbiamo partecipato al Torino Challenge , torneo internazionale di bjj, che presentava tutte le migliori scuole di jiu jitsu della penisola e alcune giunte dalla vicina Francia, Svizzera e Polonia.
Il bottino finale è di 6 medaglie conquistate in 6 partrcipanti: Orso, Maluco, Judoboy, Padero, Homer e Mascotte.
Orso argento assoluto nere : Perde la finale di categoria contro il Maestro Nascimento.
Maluco argento categoria e oro assoluto cinture marroni: vince la semifinale di categoria con una proiezione a pochi secondi dalla fine contro una vecchia conoscienza con cui aveva perso a londra in ottobre. La finale lo vede sconfitto per triangolo volante .
il vero capolavoro è nell'assoluto dove vince con un netto 9a2 contro un atleta di categoria di peso superiore e vince per resa la finale contro un gigante di 110 kg ovvero 40 kg in piu' del nostro spartano.
Alin oro viola cat 82.3: finale diretta contro un atleta di Bologna molto quotato. Con una condotta perfetta annulla il gioco dell'avversario per tutto l'incontro per poi conquistare sullo scadere un vantaggio con uno strangolamento che porta la vittoria al nostro atleta.
Padero oro cat bianche 88.3kg: Altra gara e altro successo per il nostro fornaio. Semifinale vinta ai punti con autorità e finale vinta per strangolamento.
Homer oro bianche cat 76kg: Due incontri vinti uno ai punti e la finale con un vantaggio che procurano un' altra vittoria al nostro fighter.
Mascotte bianche 64kg: due lotte una vinta bene e una persa . Il nostro atleta ha enormi potenzialità che però ogni tanto si scorda di avere in gara!!! Appena riesce a sistemare questo particolare diventerà un cliente fisso del podio
0 commenti:
Posta un commento