EUROPEO BJJ Lisbona 2012: Arriviamo...

L'appuntamento più importante della stagione in Europa, per il jiu jitsu brasiliano, è  alle porte e il Bear's Dojo, con Urso , Maluco e Temujin, è pronto a partecipare. A Lisbona, nei giorni tra il 26 e il 29 gennaio, scenderanno sul tatami i più forti atleti europei e del resto del mondo per sfidarsi nella conquista del titolo europeo di categoria nella spacialità del BJJ. Le tappe di avvicinamento all'appuntamento sono iniziate nel 2011 con lavori di potenziamento e resistenza con circuiti e allenamento funzionale per poi passare, con l'anno nuovo, a sessioni di tecnica e sparring per trovare i meccanismi migliori e il ritmo gara. I rappresentanti della squadra e della Nova Uniao Italia, con l'aggiunto di Andrea"ODani" cintura nera di Vicenza, saranno Ganbagana Mendebayer "Temujin" nella categoria bianche 76kg, Manuel Molinari "Maluco" nelle viola master fino a 70kg e il Maestro Stefano Meneghel "Urso" nelle cinture nere senior1 fino a 88kg. Per prepararsi al meglio i tre "moschettieri" hanno partecipato all'incontro di Ferrara, organizzato dal RG del M° Serrini, dove con 6 cinture nere, 3 marroni e svariate viola e blu è stato un 'occasione importante di allenamento e crescita del jiu jitsu in Italia.
Come secondo appuntamento è stato l'allenamento di Castiglione del 14 gennaio dove hanno partecipato anche scuole esterne per un totatle di 2 ore di divertente sparring.

Temujin, Urso e Maluco

L'ultimo impegno prima della partenza sarà sabato 21 a Brescia, dove sotto la supervisione del M° Nascimento, verrà fatto un allenamento di rifinitura e strategia per la gara...
............Train Hard, Fight Easy........
(PIUTTOSTO LA MORTE)

0 commenti: